Tendenze unghie Estate 2020

Tendenze unghie Estate 2020

Accademia Arti Estetiche

Tendenze unghie Estate 2020

La tendenza unghie Estate 2020 è molto colorata. Fa convivere manicure semplici e minimaliste con proposte decisamente originali e accattivanti.

Ogni volta che la bella stagione si affaccia all’orizzonte, ci si chiede come poter adeguare al periodo le proprie unghie. Le tendenze unghie Estate 2020 hanno mostrato colori sgargianti, ma con un certo ritorno alla semplicità. Sì, perché se da un lato make-up minimalisti sono stati all’ordine del giorno, dall’altro stili accattivanti hanno fatto ugualmente sfoggio di sé. Le unghie nude con smalto trasparente o color carne sono andate per la maggiore, così come quelle ornate da piccoli decori, meglio se tono su tono. Le unghie fluo sono in netta ascesa, voti positivi anche per quelle multi disegno dal piglio artistico. I colori più gettonati? Giallo, lilla e color pesca.

Tra semplicità e fluo

Come detto le unghie semplici hanno spopolato sulle spiagge di tutta Italia. Corte e ben curate, è sempre bene lucidarle solo da uno smalto gloss. Le nail art da abbinare? Delicate e chic, come fiorellini e piccoli disegni astratti. Resistere ai colori fluo, però, non si può. Ecco allora fucsia, verde neon, giallo evidenziatore incarnati su stili mediterranei e sulla pelle abbronzata.

Multicolor per sprizzare voglia di estate

Se le logo nails vivono un momento di grazia (le Chanel su tutte o quelle con le fiamme lanciate da Chiara Ferragni), le multicolore sono decisamente on trend. Perfette per le eterne indecise, consentono di giocare al massimo con il colore dipingendo ogni unghia in shade diverse per un effetto caramella divertente e cool.

Particolarità

La ricerca della particolarità non è mancata nelle tendenze unghie Estate 2020. Ad esempio su unghie corte spiccano piccole decorazioni, disegni o micro gioielli. Da non trascurare i dettagli metallici: l'oro per pelle da media a scura, l'argento per pelle chiara, il rame è una buona idea su ogni incarnato. Infine, il lilla è sempre universale e glam. Ha un'aria innocente ma non banale ed è le shade più amata quest'anno.

Le unghie zebrate

Tra le tendenze manicure primavera estate 2020 spiccano le nail art animalier e in particolare le unghie zebrate. Sono utilizzate in particolare da chi ama osare e dare al proprio outfit un ulteriore tocco di libertà e anticonformismo. Si passa da manicure eleganti su unghie corte a zebre colorate effetto candy.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Contattaci

Via XXIV Maggio, 49
87100 - Cosenza

info@accademiaartiestetiche.it

Orari di apertura

Lun. - Ven. 08.30 - 18.30

Fissa un Appuntamento

Tel: +39 0984 22379
Cel: +39 345 2335636
Whatsapp: +39 348 3187322

Seguici sui social