Moda Hairstyle: Idee per il look autunno/inverno 2020-2021

Moda Hairstyle: Idee per il look autunno/inverno 2020-2021

Accademia Arti Estetiche

Moda Hairstyle

Addio al total pink estivo, per l’autunno/inverno 2020-2021 i colori più in voga saranno biondo cenere e biondo fragola, castano moka e nero.

Addio al total pink che ha accompagnato i nostri mojito estivi. Addio al biondo e al castano che hanno preso in mano le nostre passeggiate in spiaggia. Per i mesi più freddi le tendenze puntano su tonalità profonde e calde. Vediamo, pertanto, qual è la moda hairstyle per l’autunno/inverno 2020-2021.

Biondo cenere e butter blonde

Chi possiede capelli chiari già di suo non può che dirigersi verso il biondo cenere. Sulle passerelle newyorkesi è stato sfoggiato in anteprima dalle modelle e, per dirla tutta, copre anche i primi capelli bianchi. Chi parte invece da una base scura, può indirizzarsi verso il balayage per arrivare alla tonalità desiderata. Attenzione, inoltre, al butter blonde. Parliamo di un biondo delicato e soft che dà luminosità al volto.

C’è anche il biondo fragola

Parlando sempre di pelle chiara e per capelli biondi o rossicci, la novità è rappresentata dal biondo fragola. Ci riferiamo ad una tonalità proprio tra il biondo e il rosso, che si rivela accattivante. Sprizza gioia, voglia di stupire e passa dai riflessi caldi a quelli ramati. L’unico neo? Va curato con prodotti idratanti che mantengano tutta la luminosità del colore. I ritocchi sono necessari almeno ogni 4-6 settimane.

Moda Hairstyle autunno/inverno 2020-2021: castano moka e cioccolato caldo

L’importante è che l’effetto sia bellissimo. Il castano moka non stanca mai, attira l’attenzione ed è sempre attuale. I capelli color caffè si adattano perfettamente al clima freddo, anzi è come se donassero luminosità. In alternativa ci sarebbe il castano cioccolato caldo, che sta bene con qualsiasi colore di occhi. Ha gradazioni differenti e potrebbe essere arricchito e reso più particolare grazie a delle micro-sfumature.

Il nero per i capelli più scuri

La moda hairstyle per l'autunno inverno 2020-2021 segna infine il ritorno del nero. Si può optare direttamente per un effetto “metallico”, che richiami i colori della terra e delle foglie, da realizzare grazie a prodotti specifici, senza la necessità di tingerli.

 

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Contattaci

Via XXIV Maggio, 49
87100 - Cosenza

info@accademiaartiestetiche.it

Orari di apertura

Lun. - Ven. 08.30 - 18.30

Fissa un Appuntamento

Tel: +39 0984 22379
Cel: +39 345 2335636
Whatsapp: +39 348 3187322

Seguici sui social