2021 Hair Style - Accademia Arti Estetiche

2021 Hair Style - Accademia Arti Estetiche

Accademia Arti Estetiche

2021 Hair Style

Il 2021 richiede un restyling dei propri capelli, dando un taglio al movimentato 2020. Ecco i nostri consigli per lasciarti alle spalle il passato e voltare pagina.

Il 2021 ha finalmente cancellato il 2020, che verrà ricordato come uno dei peggiori anni di sempre. Per stare al passo con la voglia di novità, allora, un makeover per i propri capelli è proprio necessario. Sia che si stia flirtando con l'idea di un nuovo colore, sia con un taglio alla moda o un'acconciatura chic, è sempre e solo la propria fantasia a stabilire il limite. Le tendenze sono svariate, vi proponiamo le più interessanti.

Nuovo colore per i capelli

Il colore dei capelli è tornato ad essere oggetto di discussione, perché determinante per lo stile da adottare. I capelli viola argento non fanno eccezione. È una scelta audace, elegante e combina note di viola con riflessi argento scintillanti. Se il 2020 ha visto il picco di tagli di capelli da folletto, è lecito attendersi che la tendenza continui per tutto il 2021. I capelli corti stanno diventando un must. I capelli castani, infine, tendono ad avere la reputazione di essere una tonalità di base, ma ciò non può passare per vero. Un tocco caldo o freddo li rendono invece popolari. Il bicolore? E’ una tendenza tutta personalizzabile in base alle proprie esigenze.

Clip e applicazioni per i nostri capelli

A volte gli accessori per capelli si rendono indispensabili. Le clip, in particolare, servono come un fiocco nostalgico che aggiunge un accento chic alle acconciature. Puoi scegliere di incrociarli o indossarli sul lato della testa. Se le acconciature bang sono il tuo forte, sarai felice di apprendere che la frangia laterale è già di tendenza per il 2021. Sembra particolarmente lusinghiera su una fronte grande poiché sposta l'attenzione sui tuoi occhi. A proposito di frangia, la frangetta continuerà a regnare sovrana nel 2021.

2021 Hair Style: i diversi tipi di bob

Il 2021 rilancia i bob, tutti i tipi bob. Uno smussato è taglio molto in voga, ma non è un look per i deboli di cuore. E’ un’acconciatura audace e richiede maggiore attenzione per mantenere intatti i suoi bordi lucidi e dritti. Nessuna regola impedisce di sfoggiare un caschetto con ciocche testurizzate: è il bob strutturato. Aggiungere consistenza al mix è una maniera elegante per allontanarsi dal look tradizionale. Evidenzia anche le trame naturali e può essere assemblato in pochi minuti. Tutto ciò di cui hai bisogno è un tocco di mousse per capelli. Un caschetto asimmetrico con la parte laterale è invece il bob asimmetrico: uno stile corto e accattivante. Consente di giocare con la lunghezza e la consistenza per dare alla tua chioma una svolta tagliente.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Contattaci

Via XXIV Maggio, 49
87100 - Cosenza

info@accademiaartiestetiche.it

Orari di apertura

Lun. - Ven. 08.30 - 18.30

Fissa un Appuntamento

Tel: +39 0984 22379
Cel: +39 345 2335636
Whatsapp: +39 348 3187322

Seguici sui social