Laminazione sopracciglia: il trattamento giusto per impreziosire il tuo sguardo! - Accademia Arti Estetiche

Laminazione sopracciglia: il trattamento giusto per impreziosire il tuo sguardo! - Accademia Arti Estetiche

Accademia Arti Estetiche

Laminazione sopracciglia

La laminazione delle sopracciglia mira a rafforzare i peli naturali, nonché a modellarne la forma. Si utilizzano delle composizioni particolari che vengono applicate nella fase finale del trattamento. Nel nostro caso si definisce il perimetro, si idrata e si nutrono i peli proteggendoli dall’esposizione ambientale. Un altro beneficio immediato riguarda l’intensità del colore, più vivo e deciso.

Di cosa si tratta

La laminazione sopracciglia è una procedura graduale e “ad accumulo”, il cui effetto dura fino a 2 mesi. Posiamo definirlo un vero e proprio "lifting" che va ripetuto più volte, a distanza di 4 settimane circa, per mantenere un eccellente brow-look. E’ un processo che non pone limiti di età e naturalmente di sesso. Anche in campo maschile, infatti, è molto richiesto perché offre ottimi risultati. Tuttavia la sua buona riuscita e la sua durata dipende da molti fattori. Quali? Ad esempio la sudorazione, l'applicazione del make up e naturalmente la tipologia di peli e pelle.

La procedura standard

Questo trattamento prevede dei semplici passaggi che tuttavia vanno seguiti scrupolosamente. Per prima cosa vanno eliminati i residui di trucco senza avvalersi di prodotti a base oleosa. A questo punto si può procedere a modellare le sopracciglia nella forma e nella direzione desiderata con il pennello dedicato. Seguiranno una serie di passaggi in cui delle composizioni verranno applicate e successivamente rimosse con un batuffolo di cotone asciutto. Terminate le varie fasi, se ritenuto necessario, le sopracciglia potranno essere tinte. Spesso risulterà fondamentale non bagnarle per 24 ore.

Laminazione sopracciglia: Effetto e prezzo

L'effetto garantirà naturale pienezza e splendore delle arcate. Grazie alle formule specifiche dei prodotti utilizzati, si ottiene una vera messa in piega che dura a lungo per uno sguardo perfettamente incorniciato dalle sopracciglia. Il prezzo della laminazione per sopracciglia varia da centro a centro. Il consiglio è di rivolgersi sempre a professionisti del settore e diffidare da offerte low-cost. La spesa da mettere in preventivo oscilla tra i 30 e 50 euro.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo

Contattaci

Via XXIV Maggio, 49
87100 - Cosenza

info@accademiaartiestetiche.it

Orari di apertura

Lun. - Ven. 08.30 - 18.30

Fissa un Appuntamento

Tel: +39 0984 22379
Cel: +39 345 2335636
Whatsapp: +39 348 3187322

Seguici sui social